Incidente stradale sull’autostrada A2 del Mediterraneo: donna coinvolta in un violento impatto contro il guardrail.

Un incidente stradale avvenuto questa mattina lungo l’autostrada A2 del Mediterraneo, al chilometro 63 in direzione Sud, ha rischiato di trasformarsi in tragedia. Secondo quanto riportato dal sito web infocilento.it, un’auto guidata da una donna ha impattato violentemente contro il guardrail posto sul lato della carreggiata.

Si ipotizza che la causa dell’incidente sia stata un problema ad uno degli pneumatici dell’auto, che si è fermata sulla corsia di sorpasso dopo l’impatto, mettendo a rischio la vita della 31enne.

Gli agenti della polizia stradale di Sala Consilina sono intervenuti prontamente per mettere in sicurezza la donna coinvolta nell’incidente, che era sotto shock per quanto accaduto. Anche l’auto è stata spostata per evitare ulteriori incidenti. Molti automobilisti, infatti, sono passati molto vicino all’auto e agli agenti che stavano lavorando.

La 31enne è stata trasferita all’ospedale “Luigi Curto” di Polla per gli accertamenti del caso, grazie all’intervento dei sanitari del 118. È fondamentale che gli automobilisti prestino attenzione alla manutenzione dei propri veicoli per evitare incidenti simili. La sicurezza stradale è responsabilità di tutti.

Articolo precedenteAtrani: controlli serrati per il rispetto delle norme e la tutela del decoro
Articolo successivoOperazione contro la mafia: 18 arresti a Castellammare di Stabia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui