Incidente stradale sulla Bussentina: due feriti trasferiti in ospedale

Questa notte si è verificato un incidente stradale sulla Bussentina, coinvolgendo tre auto e causando il trasferimento di due persone ferite in ospedale. Le forze dell’ordine sono ora impegnate nella ricostruzione della dinamica dello scontro, avvenuto nei pressi dello svincolo di Caselle in Pittari.

L’incidente è avvenuto intorno alle 23, al chilometro 14 della SS517. Al momento le cause dell’incidente sono ancora da accertare, ma si sa che tre veicoli sono andati a scontrarsi. A bordo c’erano cinque persone, due delle quali sono rimaste ferite. Uno dei feriti è stato trasferito all’ospedale dell’Immacolata di Sapri, mentre l’altro è stato portato al San Luca di Vallo della Lucania per accertamenti.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Sapri, guidati dal capitano Francesco Fedocci, e quelli della stazione di Torre Orsaia. Sono state inviate anche due ambulanze per trasferire i feriti in ospedale.

Purtroppo, questo incidente si aggiunge alla lunga lista di sinistri che si verificano sulla Bussentina. La strada sembra essere particolarmente pericolosa, e le autorità dovrebbero prendere delle misure per garantire la sicurezza dei conducenti e dei passeggeri che la percorrono. In attesa degli esiti delle indagini, è importante che tutti i guidatori mantengano la massima attenzione e rispettino le regole del codice della strada, al fine di evitare ulteriori incidenti. La sicurezza stradale è responsabilità di tutti.

Articolo precedenteGiovane motociclista investe un cinghiale a San Marco di Castellabate
Articolo successivoAgropoli: furti nelle auto lungo il litorale, cittadini chiedono maggiori controlli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui