Notte di lavoro intenso per i Vigili del Fuoco di Mondragone, chiamati ad intervenire in due incidenti stradali con conseguenze gravi.

Il primo incidente si è verificato ieri sera intorno alle 23:00 sulla ss7 bis, all’uscita Domiziana Pinetamare, in via Napoli nel comune di Castel Volturno. Si è verificato uno scontro tra un’auto e una motocicletta. Purtroppo, dopo l’impatto, il conducente della moto è stato sbalzato e trovato senza vita in un canneto vicino alla strada.

Il secondo incidente è avvenuto questa mattina alle 05:30 nel comune di San’Andrea del Pizzone, in via provinciale per Mondragone. Un autocarro si è scontrato con un’auto. I Vigili del Fuoco sono intervenuti immediatamente sul posto e, dopo diverse manovre, sono riusciti a liberare i tre ragazzi rimasti intrappolati, che sono stati affidati alle cure del 118. Purtroppo uno dei ragazzi è stato dichiarato morto.

Sono situazioni molto tristi e dolorose, che ci ricordano l’importanza di guidare in modo responsabile e attento. È fondamentale rispettare le regole della strada e adottare comportamenti prudenti, al fine di evitare tragedie come queste. I Vigili del Fuoco sono sempre pronti ad intervenire in caso di emergenza, ma spetta a noi cittadini fare la nostra parte per prevenire incidenti e proteggere la nostra vita e quella degli altri.

È necessario sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza della sicurezza stradale, promuovendo campagne di informazione e educazione. È fondamentale che ognuno di noi si senta responsabile nel rispetto delle regole e nel mettere in pratica comportamenti prudenti durante la guida.

Rivolgo le mie condoglianze alle famiglie delle vittime e auguro una pronta guarigione ai feriti. Spero che questi incidenti possano servire da monito per tutti noi, affinché siamo più attenti e responsabili sulla strada. La vita di ognuno di noi è preziosa e non possiamo permettere che venga spezzata a causa di comportamenti irresponsabili.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui