Le armi dei clan tornano a sparare a Ponticelli, questa volta prendendo di mira il 47enne Ciro Naturale, considerato dagli investigatori l’ex reggente del clan De Micco. L’uomo è stato colpito da tre colpi d’arma da fuoco all’addome, uno alla clavicola e uno allo zigomo in via Miranda. Attualmente è ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale Villa Betania.

La dinamica dell’attacco è ancora in fase di ricostruzione, e sul caso stanno indagando la Squadra Mobile e il Commissariato Ponticelli. Nel luglio del 2022, ignoti fecero esplodere con un ordigno l’auto di Naturale, che venne completamente distrutta. Il clan De Micco è da tempo in rivalità con il clan De Luca Bossa, quest’ultimo però è stato notevolmente ridimensionato negli ultimi anni grazie all’azione delle forze dell’ordine e della magistratura.

Le indagini sull’accaduto sono condotte dalla Squadra Mobile di Napoli, coordinata dal primo dirigente Alfredo Fabbrocini, e dalla Direzione Distrettuale Antimafia, con il sostituto procuratore Anna Frasca.

Articolo precedenteNapoli: La paura dei bulli nel quartiere Vomero
Articolo successivoTragico incidente a Meta: giovane motociclista perde la vita

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui