Una serie di incidenti mortali ha colpito la provincia di Caserta nel corso del weekend, lasciando un bilancio tragico. Almeno 4 incidenti si sono verificati, con altrettante vittime e almeno 5 feriti.

Nel corso della notte a Pastorano lungo la statale Appia, un giovane di 18 anni di Vitulazio, Antonio Lubrano, ha perso la vita mentre si trovava in moto con la fidanzata Sophia, che è rimasta gravemente ferita ed è stata ricoverata all’ospedale di Caserta. Questo evento ha sconvolto le comunità di Vitulazio e Bellona, dove risiedevano le due vittime.

A Pinetamare, nei pressi dell’uscita della Statale 7bis, si è verificato uno scontro tra un’auto e una motocicletta. A seguito dell’impatto, il motociclista è stato sbalzato dalla sella ed è finito fuori dalla carreggiata. Il suo corpo è stato trovato senza vita in un canneto. Si tratta di Antonio Di Fraia, un uomo di 31 anni di San Marcellino.

A Francolise, nella località di Sant’Andrea del Pizzone, un uomo di 32 anni originario del Ghana ha perso la vita a seguito di uno scontro tra un’auto e un autocarro avvenuto all’alba. È stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre le vittime dall’abitacolo, che si era trasformato in una trappola di lamiere. Gli altri tre occupanti dell’auto e il conducente dell’autocarro sono rimasti feriti e sono stati trasportati in ospedale.

Ad Alife, nella serata di sabato, si è verificato un altro incidente in via Vecchia per Alife. Un’auto si è schiantata contro un muro, causando la morte di un uomo di 65 anni.

Questi incidenti stradali hanno causato una grande tristezza e sconvolgimento in tutta la provincia di Caserta. È importante che tutti i guidatori prestino attenzione e rispettino le regole della strada, al fine di evitare tragedie come queste. La sicurezza stradale deve essere una priorità per tutti noi.

Articolo precedenteUna notte di tragedie stradali: Caserta sotto shock
Articolo successivoIncidente stradale a Monteforte Irpino: feriti due avellinesi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui