Incidente tra un ciclista e un’auto questa mattina ad Amalfi. Il sinistro si è verificato poco prima dell’albergo Convento. L’uomo, sulle due ruote, è finito tra i pali che delimitano il passaggio pedonale laterale. Sui posto i sanitari che lo hanno condotto presso il presidio di Castiglione per le verifiche del caso.

Un ciclista originario di Giffoni Valle Piana è stato investito da un’auto intorno alle 9 di questa mattina all’interno del tunnel di Amalfi. Il sinistro ha avuto luogo poco prima dall’albergo Convento. L’uomo, sulla bici, pedalava in salita in direzione Positano e cadendo ha battuto la testa contro uno dei paletti che delimitano il passaggio pedonale laterale.

Fortunatamente, il casco che indossava ha attutito il forte colpo. In seguito l’uomo, sanguinante e dolorante ma cosciente, è stato prima soccorso sul posto. In seguito, è stato trasportato in ambulanza presso il presidio di soccorso a Castiglione di Ravello per gli accertamenti del caso.

La donna che lo ha investito si è fermata per prestare soccorso. In loco sono tempestivamente arrivati i soccorsi. In ausilio alle persone coinvolte, sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale di Amalfi. In atto i rilievi del caso utili ad accertare tutte le eventuali responsabilità.

Inutile sottolineare, ogni qualvolta l’Amalfitana diviene teatro di un sinistro, che il traffico è rimasto paralizzato. In particolare, oltre al luogo dell’incidente, l’imbocco alle porte della città – dall’incrocio con piazza Municipio – fino alla parte successiva al tunnel. Dal senso di marcia opposto, invece, al momento il versante della viabilità fa registrare meno criticità.

Articolo precedenteErchie: intensificati i controlli per una stagione balneare sicura
Articolo successivoDisuguaglianza nelle sanzioni per le moto parcheggiate a Maiori

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui