La notizia dell’incidente avvenuto a Sant’Andrea del Pizzone, frazione di Francolise, ha lasciato tutti senza parole. Gabriele Panarello, un giovane di soli 26 anni, ha perso la vita a causa delle gravi conseguenze riportate nell’incidente. Non è il solo a dover affrontare una tragedia simile in quella notte, infatti, si sono verificati altri tre incidenti che hanno causato la morte di altre quattro persone.

Tra le vittime c’è anche Festus Nortey, un giovane di 32 anni originario del Ghana e residente a Teano. I due, insieme ad un altro giovane ancora ricoverato in ospedale, viaggiavano a bordo di una Renault quando hanno impattato violentemente contro un autocarro. Festus è morto sul colpo, mentre Gabriele è stato trasportato d’urgenza al Cardarelli, dove purtroppo è deceduto. La salma di Gabriele è stata poi trasferita all’istituto di medicina legale di Napoli per l’esame autoptico.

Nell’incidente è rimasto ferito anche il conducente dell’autocarro, ma sia lui che l’altro occupante dell’auto non versano in pericolo di vita. Le indagini sul sinistro sono state affidate ai carabinieri della compagnia di Mondragone.

Gabriele aveva appena conseguito la laurea in medicina veterinaria, un traguardo importante per lui. La sua prematura scomparsa ha suscitato una grande ondata di cordoglio sui social network, con molti messaggi di affetto e ricordo per il giovane. Anche il vicesindaco di Pietravairano, Aldo Zarone, ha voluto dedicargli un pensiero, ricordando i bei momenti trascorsi insieme durante gli anni del liceo.

È un momento di grande tristezza per la comunità, che si stringe attorno alle famiglie delle vittime. Questi tragici incidenti ci ricordano l’importanza di guidare in modo responsabile e di rispettare le regole della strada. Speriamo che episodi come questi possano servire da monito per evitare future tragedie.

Articolo precedenteTragedia a Castel Volturno: giovane investito e ucciso da un’auto rubata
Articolo successivoSparatoria notturna nel parcheggio del Tribunale: paura e caos in città

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui