Due giovani feriti in un incidente stradale sull’Asse Mediano

La scorsa notte, intorno alle 4, si è verificato un incidente stradale lungo l’Asse Mediano, all’altezza delle uscite di Sant’Antimo e Aversa-Melito, che ha coinvolto due giovani, di cui uno in condizioni gravi.

Secondo una prima ricostruzione, una Fiat 600, guidata da un 19enne di Giugliano in Campania, si trovava a bordo strada per motivi ancora da chiarire, quando è stata colpita frontalmente da una Mini Countryman guidata da un 21enne di Aversa.

A causa dell’impatto, l’auto con il giovane di 19 anni a bordo si è ribaltata. Il conducente è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Pozzuoli, dove si troverebbe in gravi condizioni. Il giovane di 21 anni, invece, ha riportato ferite meno gravi ed è stato portato all’ospedale di Giugliano.

I carabinieri della compagnia di Giugliano hanno avviato le indagini sull’incidente e hanno eseguito i rilievi sul posto. Entrambe le vetture coinvolte sono state sequestrate per accertamenti.

Sono ancora da determinare le cause che hanno portato all’incidente e le responsabilità dei due conducenti coinvolti. Le indagini proseguiranno per fare luce su quanto accaduto e stabilire eventuali provvedimenti da adottare.

Gli incidenti stradali sono purtroppo una triste realtà che si verifica troppo spesso. È fondamentale rispettare le regole della strada e guidare in modo responsabile, al fine di evitare situazioni pericolose e proteggere la propria vita e quella degli altri utenti della strada. Speriamo che i due giovani coinvolti nell’incidente possano riprendersi al più presto e che situazioni come queste possano essere evitate in futuro. La sicurezza stradale è un impegno di tutti.

Articolo precedenteBlitz dei carabinieri di Napoli: traffico di droga scoperto tra la frutta
Articolo successivoUn addio commovente alla donna di Mondragone

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui