Incidente stradale sull’Asse Mediano: un giovane gravemente ferito
Nel primo pomeriggio di ieri, intorno alle 4:20, i carabinieri della tenenza di Sant’Antimo, in provincia di Napoli, sono intervenuti per un incidente stradale sull’Asse Mediano, precisamente nel tratto compreso tra le uscite di Sant’Antimo e Aversa-Melito.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, un ragazzo di 19 anni residente a Giugliano, mentre si trovava all’interno della sua Fiat 600, è stato colpito frontalmente da una Mini Countryman, mentre si trovava fermo sulla corsia di sosta per motivi ancora da chiarire.
A causa dell’impatto, l’auto con a bordo il giovane si è ribaltata, causando gravi lesioni al conducente. La vittima è stata prontamente trasferita in codice rosso all’ospedale di Pozzuoli, dove attualmente rimane in prognosi riservata e in pericolo di vita. L’autista della Mini, un giovane di 21 anni residente ad Aversa, è stato trasportato all’ospedale di Giugliano per cure mediche leggere.
Al fine di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, i carabinieri hanno avviato le indagini, in quanto al momento non è ancora chiara la dinamica dell’accaduto. Entrambe le auto coinvolte nell’incidente sono state sequestrate per ulteriori accertamenti.
Si tratta di un episodio che sottolinea ancora una volta l’importanza di rispettare le norme stradali e di guidare con prudenza. Gli incidenti stradali possono causare conseguenze gravi e irreversibili, come nel caso del giovane coinvolto in questo tragico evento. È fondamentale che tutti i conducenti siano consapevoli dei propri doveri e responsabilità al volante, al fine di evitare tragedie come questa.
Le autorità competenti stanno lavorando per fare piena luce sulla vicenda e stabilire eventuali responsabilità. Nel frattempo, ci auguriamo che il giovane coinvolto nell’incidente possa ricevere le cure necessarie e una pronta guarigione.