Un colpo audace nella residenza estiva del Presidente della FederPetroli Italia, Michele Marsiglia, ha lasciato tutti senza parole. Nella notte tra venerdì 7 e sabato 8, una banda di malviventi è riuscita ad introdursi nella sua villa e a rubare una preziosa Maserati, senza lasciare tracce dietro di sé.

Il furto è avvenuto nel parco Santa Lucia, nel comune di Santa Marina a Policastro Bussentino, in Cilento. I ladri hanno saccheggiato la residenza, portando via tutto ciò che hanno trovato, inclusi soldi, computer e le chiavi dell’auto. Nonostante la presenza del Presidente e della sua consorte, i malviventi sono riusciti a fuggire in pochi minuti a bordo della Maserati Ghibli nera del Presidente.

Secondo gli inquirenti, i ladri hanno fatto perdere le proprie tracce attraverso la superstrada Cilentana, un’importante arteria che collega il Golfo di Policastro alla zona meridionale della provincia di Salerno. Sul luogo del crimine sono immediatamente giunte diverse auto e personale delle forze dell’ordine, coordinati dal Capitano Francesco Fedocci, insieme al Nucleo della scientifica per rilevare prove nella residenza.

Nelle ore successive, tramite il Comando Carabinieri di Santa Maria di Castellabate, sono state rinvenute la valigia 24 ore del Presidente Marsiglia, contenente tutti i documenti, gli oggetti personali e il laptop, così come la borsa della consorte. Purtroppo, dell’automobile rubata non c’è ancora traccia. Sfortunatamente, l’area in cui è stata abbandonata la refurtiva non è dotata di telecamere di videosorveglianza che avrebbero potuto riprendere il furto.

Questo episodio ha destato grande preoccupazione nella comunità, poiché dimostra che nessuno è al sicuro da questi atti criminali. Le autorità sono impegnate nella ricerca dell’auto rubata e nella cattura dei responsabili, sperando di restituire al Presidente Marsiglia ciò che gli è stato sottratto. Nel frattempo, è fondamentale che tutti prendano le precauzioni necessarie per proteggere le proprie proprietà e garantire la propria sicurezza.

Articolo precedenteLa scoperta della piantagione di cannabis sui Monti Lattari e l’arresto del responsabile
Articolo successivoCarabinieri in costume da bagno: la nuova strategia anti-furto a Piano di Sorrento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui