Auto in fiamme a Tramonti, illeso il conducente /FOTO

Nella località di Tramonti, sulla Costiera amalfitana, si è verificato un incendio ad un’auto in movimento sul Valico di Chiunzi. A bordo della BMW grigia c’era solo il conducente, che è riuscito ad uscire illeso e a mettersi in salvo. Al momento si sta aspettando l’arrivo dei Vigili del Fuoco per spegnere le fiamme.

È importante sottolineare che il Vescovado offre a tutti la possibilità di accedere gratuitamente alle proprie notizie grazie alle donazioni dei lettori. Sostenere l’informazione di qualità significa sostenere Il Vescovado! Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, è possibile scaricare l’app sul proprio smartphone.

Inoltre, nella galleria fotografica, è possibile trovare le immagini relative agli avvenimenti più recenti. Alcuni di questi includono un incidente in cui uno scooter noleggiato da una coppia di turisti ha investito una donna a Minori, un operaio che ha avuto un infarto a Positano e un camion in panne a Corbara che ha causato il blocco del traffico sulla SP2.

Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie del territorio.

Articolo precedenteIl Riesame di Napoli attenua la misura: arresti domiciliari per il cinquantunenne di Monteforte Irpino
Articolo successivoSalerno, un eroe salva un cagnolino maltrattato sulla spiaggia di Torrione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui