Tragedia stradale a Vitulazio: il sindaco in contatto con la famiglia della ragazza coinvolta

Il sindaco di Vitulazio, Antonio Scialdone, si è recato all’ospedale civile di Caserta per sostenere la famiglia della giovane Sophia, coinvolta nell’incidente stradale che ha portato alla morte di Antonio Lubrano, suo fidanzato di soli 18 anni. Scialdone ha espresso la sua comprensione per il dolore che la famiglia di Lubrano sta vivendo e ha condiviso l’apprensione per le condizioni critiche in cui si trova attualmente Sophia.

La comunità di Vitulazio è unita nel dolore e nella preghiera per le due famiglie coinvolte in questa tragedia. Il sindaco ha sottolineato che è in costante contatto con la famiglia di Sophia e che la comunità è vicina a loro in questo momento difficile.

La ragazza è stata sottoposta a diversi interventi chirurgici per trattare fratture ai femori e al bacino. Attualmente si trova in coma farmacologico, in condizioni critiche ma stabili.

Secondo le prime informazioni emerse dalle indagini, la moto su cui viaggiavano i due giovani è stata coinvolta in uno scontro con una BMW che stava uscendo dal parcheggio del ristorante “Lo Scoglio”, situato lungo la statale Appia nel territorio di Vitulazio. Si ipotizza che l’auto abbia tentato di invertire la marcia per dirigere verso Calvi Risorta. Durante questa manovra, la moto è sopraggiunta e si è verificato uno schianto violento. Purtroppo, Antonio Lubrano ha impattato violentemente contro l’auto e nonostante indossasse il casco, le ferite riportate sono state fatali.

Le indagini sono ancora in corso per accertare le responsabilità dell’incidente. Nel frattempo, la comunità di Vitulazio si unisce nel sostegno alle famiglie colpite da questa tragedia e continua a pregare per la guarigione di Sophia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui