Ultimo aggiornamento 15 minuti fa

S. Enrico imperatore ‘Il pio’

Sant’Antonio Abate, incendio, esplosione, evacuazione
Incendio devasta fabbrica di pomodori a Sant’Antonio Abate: colonna di fumo visibile dal Valico di Chiunzi
L’incendio è divampato dopo un’esplosione e si è propagato velocemente, tanto da richiedere l’evacuazione delle abitazioni circostanti

Una colonna di denso fumo grigio è ben visibile dal Valico di Chiunzi a Tramonti e perfino da Maiori. Ad andare in fiamme è stato uno stabilimento di produzione di conserve di pomodori situato a Sant’Antonio Abate. L’incendio è divampato dopo un’esplosione e si è propagato velocemente, tanto da richiedere l’evacuazione delle abitazioni circostanti. A causarlo sarebbero stati i fuochi d’artificio fatti esplodere per un matrimonio in corso in una vicina chiesa: alcuni petardi sarebbero finiti nel deposito della fabbrica. Sono oltre 30 le unità dei Vigili del Fuoco e ben 10 gli automezzi impegnati. Al momento non risultano feriti, ma l’aria è irrespirabile. Le indagini per stabilire le dinamiche e le responsabilità dell’incendio sono già in corso.

Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito. Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l’informazione di qualità, sostieni Il Vescovado! Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Galleria Fotografica

rank: 106212103

Cronaca

Maiori, dipendenti di un bar vengono alle mani: denunciati tre stranieri

Lo stress, il caldo eccessivo e, probabilmente, qualche bicchiere di troppo, potrebbero essere le motivazioni che hanno visto tre dipendenti di un bar, di cui due in servizio, ingaggiare un alterco verbale, sfociato poi in un violento litigio. È accaduto ieri, 11 luglio, a Maiori, dove tre uomini di…

Auto in fiamme a Tramonti, illeso il conducente /FOTO

Un’auto ha preso fuoco sul Valico di Chiunzi, a Tramonti, mentre era in marcia in direzione Cesarano. A bordo della BMW grigia c’era solo il conducente, che è uscito illeso e si è allontanato in fretta dall’auto. Si attende arrivo dei Vigili del Fuoco per estinguere le fiamme.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui