Un violento incidente stradale è avvenuto in via Diaz, dove un’auto ha tamponato un’altra vettura in manovra, ribaltandosi successivamente e colpendo altre due auto parcheggiate lungo la strada. Questa scena, che ricorda un evento simile accaduto solo pochi giorni fa, ha lasciato i residenti della zona sgomenti. L’incidente di venerdì scorso ha causato un ferito e diversi danni a tre auto.

Le indagini sono ancora in corso da parte dei vigili del comando di via Campitelli, ma sembra che la Fiat Panda sia la presunta responsabile dell’impatto con l’altra vettura in manovra. Successivamente, a causa dello scontro, la Fiat Panda si è ribaltata colpendo le altre due auto parcheggiate vicino alla farmacia, nella parte bassa di via Diaz. Le responsabilità saranno chiarite successivamente dai periti che effettueranno i rilievi sui veicoli coinvolti.

Sul luogo dell’incidente è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per liberare il conducente della Fiat Panda dalle lamiere. L’uomo ha riportato delle ferite, che sono state curate dai sanitari del 118 arrivati poco dopo l’incidente.

È preoccupante che in così poco tempo si siano verificati due incidenti simili nello stesso tratto di via Diaz. È importante che le autorità e gli automobilisti prendano seriamente in considerazione la sicurezza stradale e adottino tutte le precauzioni necessarie per evitare incidenti del genere. Speriamo che i feriti si riprendano presto e che situazioni simili non accadano più in futuro.

Articolo precedenteEroe a Pomigliano d’Arco: bambino salvato dai vigili urbani
Articolo successivoSant’Angelo: il nuovo presidio dei Carabinieri per la sicurezza dell’isola

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui