Nel quartiere San Lorenzo, i Carabinieri del nucleo operativo della compagnia Napoli Centro hanno effettuato un’importante operazione. Mentre erano in servizio, hanno notato un uomo a bordo di uno scooter che stava passando nella piazzetta Volturno. La scena è durata solo pochi secondi, ma è stata sufficiente per attirare l’attenzione dei militari. L’uomo si è fermato e ha avuto un incontro con un’altra persona. I Carabinieri hanno deciso di intervenire e non si sono sbagliati.

Durante il controllo, hanno trovato una banconota da 20 euro in una mano dell’uomo e una dose di hashish nell’altra. Il cliente è stato segnalato alla Prefettura, mentre il pusher è stato arrestato. Si tratta di un uomo di 56 anni, già noto alle forze dell’ordine con il nome di Giuseppe Lama*. Gli agenti hanno perquisito la sua abitazione e hanno trovato altri 15 grammi della stessa sostanza, che sono stati sequestrati. Ora l’arrestato è in attesa di essere giudicato.

Questa operazione dimostra ancora una volta l’importante lavoro svolto dai Carabinieri per contrastare il fenomeno dello spaccio di droga, che rappresenta un grave problema per la nostra società. Grazie alla loro prontezza e determinazione, sono riusciti a cogliere sul fatto un pusher e a sequestrare una notevole quantità di sostanza stupefacente. Questo arresto contribuirà a rendere il quartiere San Lorenzo un luogo più sicuro per i suoi abitanti.

Cronache della Campania è un servizio di informazione che tiene sempre aggiornati i suoi lettori sulle ultime notizie. Se vuoi essere sempre al corrente di ciò che accade, puoi seguirci su Google News. Ti terremo informato sugli avvenimenti più importanti della nostra regione e non solo. Resta connesso con noi per rimanere informato su tutto ciò che accade intorno a te.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui