Un giovane di 24 anni è stato sottoposto a un controllo dei carabinieri mentre si trovava fermo ai margini della strada in via Benedetto Croce, nel comune di Gricignano d’Aversa. Prima ancora di essere perquisito, il ragazzo di Acerra ha spontaneamente dichiarato di possedere un coltello all’interno dell’auto, consegnandolo immediatamente ai militari dell’Arma.

L’arma in questione è un coltello da cucina, lungo complessivamente 26 centimetri (con una lama di 13 centimetri). È stato sequestrato e il giovane è stato denunciato in stato di libertà.

Non è chiaro se il ragazzo abbia avuto paura o se abbia semplicemente pensato che fosse meglio consegnare l’oggetto “sospetto”. In ogni caso, la sua collaborazione con le forze dell’ordine ha permesso di evitare ulteriori complicazioni. È importante ricordare che il possesso di armi, anche se legali, può essere soggetto a regolamentazioni specifiche e è sempre consigliabile rispettare le norme in vigore per evitare problemi. L’importanza di segnalare prontamente la presenza di armi alle autorità competenti non può essere sottolineata abbastanza, al fine di garantire la sicurezza di tutti.

Articolo precedenteIndagine sulla violenza a bordo della nave Martinengo a Napoli
Articolo successivoAllarme a Salerno: possibile danno erariale nelle aziende zootecniche

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui