Lutto cittadino a Sassano per la giovane Francesca Calandriello, che è morta insieme alla sua bambina in un incidente stradale a Sant’Arsenio. Il sindaco di Sassano, Domenico Rubino, ha annunciato che non si conosce ancora la data dei funerali, ma è già stato proclamato il lutto cittadino in suo onore. L’intero paese è devastato da questa tragedia. Non ci sono parole per descrivere l’immensa tristezza. Vogliamo ricordarla come una persona sorridente e felice. Ciao Francesca, amica di tutti.

In altre notizie, un incendio è scoppiato all’interno della fabbrica conserviera “La Torrente” a Sant’Antonio Abate, tra Angri e Sant’Antonio Abate. Le fiamme hanno distrutto parte dell’industria e saranno necessarie indagini per stabilire le cause dell’accaduto.

Inoltre, è stato commesso un furto nella chiesa delle Tre Corone a Sarno, dove sono state rubate le offerte. Sono in corso indagini per identificare i responsabili di questo atto di vandalismo.

Infine, a Roma è morto Antonio Gorga e i suoi funerali si terranno domani a Caggiano. La comunità si riunirà per dare l’ultimo saluto a questo caro amico.

Articolo precedenteIncendio nella fabbrica conserviera di Sant’Antonio Abate: la comunità unita per garantire la sicurezza
Articolo successivoTruffa sventata a Ischia: giovani arrestati mentre cercavano di ingannare una anziana

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui