Operazione dei Carabinieri di Mirabella Eclano

I Carabinieri del Nucleo Operativo – Aliquota Radiomobile della Compagnia di Mirabella Eclano hanno effettuato un’importante operazione, arrestando un uomo di 41 anni per il reato di detenzione di sostanza stupefacente con l’intenzione di spacciarla. Durante un servizio di controllo alla circolazione stradale svolto a Frigento nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri hanno fermato un veicolo e chiesto al conducente di fermarsi. Al momento dell’alt, il conducente ha cercato di liberarsi di un involucro, ma i Carabinieri hanno prontamente recuperato il pacco. All’interno, sono stati trovati 5 grammi di eroina.

Successivamente, durante una perquisizione più approfondita, sono stati scoperti altri 4 grammi di crack. Alla luce di queste evidenze, il 41enne è stato arrestato e, su disposizione della Procura della Repubblica di Avellino, è stato posto agli arresti domiciliari in attesa di comparire davanti al Giudice per essere processato con il rito direttissimo. La droga sequestrata, insieme al materiale per il taglio e il confezionamento, è stato messo sotto sequestro.

Questa operazione dei Carabinieri di Mirabella Eclano dimostra una volta di più l’impegno delle forze dell’ordine nella lotta al traffico di droga. Grazie alla loro efficace azione, è stato possibile fermare un presunto spacciatore e sequestrare una quantità significativa di sostanze stupefacenti. La collaborazione tra le forze dell’ordine e la Procura della Repubblica è fondamentale per garantire la sicurezza dei cittadini e contrastare il dilagare del fenomeno della droga.

Non possiamo che elogiare l’operato dei Carabinieri di Mirabella Eclano e sperare che queste azioni di contrasto al traffico di droga continueranno ad essere effettuate in modo costante e deciso. Solo con un impegno costante e una collaborazione tra le istituzioni, sarà possibile sconfiggere questo grave problema che minaccia la salute e la sicurezza della nostra società.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui