Nella serata di mercoledì 12 luglio 2023, si è scatenata una violenta rissa tra giovani a Melito di Napoli. Ancora non si conoscono le cause di tale scontro, ma ciò che è certo è che due ragazzi di 17 anni sono stati accoltellati durante l’episodio. Entrambi i giovani sono incensurati e residenti nella zona.
Il primo ragazzo ha riportato una lacerazione alla schiena con coinvolgimento del polmone, mentre il secondo ha subito un taglio alla gluteo. Fortunatamente, entrambi sono stati prontamente trasportati all’ospedale San Giuliano di Giugliano in Campania, dove sono stati visitati dai medici. Le loro vite non sono in pericolo e sono stati dimessi.
I Carabinieri della tenenza di Melito hanno immediatamente avviato le indagini per individuare gli autori dell’aggressione. In sole due ore, sono riusciti a identificare due fratelli del luogo, rispettivamente di 19 e 17 anni, che sono stati considerati seriamente indiziati di aver accoltellato i due minori.
Le forze dell’ordine hanno effettuato una perquisizione presso l’abitazione dei due fermati, durante la quale sono stati trovati e sequestrati uno smartphone e alcuni indumenti. Secondo i Carabinieri, questi oggetti potrebbero essere stati utilizzati durante l’aggressione. Non avendo precedenti penali, i due fratelli sono stati denunciati a piede libero.
Le indagini condotte dai Carabinieri di Melito continuano con l’obiettivo di raccogliere ulteriori prove e testimonianze che possano chiarire le ragioni alla base della rissa e confermare la responsabilità dei due indagati.
Episodi di violenza come questo richiamano l’attenzione sul problema della sicurezza sulle strade e mettono in evidenza la necessità di maggiori controlli e prevenzione in queste aree. Le autorità locali e la comunità stessa sono chiamate ad agire per garantire la tranquillità e la sicurezza dei cittadini, in particolare dei giovani, e per contrastare fenomeni di bullismo e violenza che possono avere gravi conseguenze per la vita delle persone coinvolte.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui