Un’auto senza patente finisce contro la cassa armonica in villa comunale

Nella notte di ieri è accaduto un incidente nella villa comunale che ha causato danni solo alla base in cemento della cassa armonica. L’auto, per cause ancora da chiarire, è salita sul tratto pedonale del lungomare stabiese, finendo contro la cassa armonica. Fortunatamente, visto l’orario, non c’era nessuno per strada e quindi non ci sono state persone coinvolte nell’incidente.

L’uomo alla guida dell’auto era privo di patente e ha percorso il lungomare a folle velocità, tanto da non riuscire a girare a sinistra e abbattere i paletti. L’episodio è avvenuto intorno alle 4 del mattino e non è ancora chiaro se l’uomo fosse anche sotto l’effetto dell’alcol.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e gli operatori del 118 per verificare eventuali feriti e per gestire la situazione. Le indagini sono ancora in corso per comprendere le cause dell’incidente e accertare la presenza di eventuali responsabilità.

È importante sottolineare l’importanza di rispettare le regole stradali e di non mettersi alla guida senza patente, poiché comporta gravi conseguenze sia per sé stessi che per gli altri utenti della strada. Speriamo che episodi come questo non si ripetano e che si possano evitare incidenti simili in futuro.

Articolo precedenteUn gesto tempestivo salva una vita a Cava de’ Tirreni
Articolo successivoLa lotta tra i clan di Torre Annunziata: undici arresti e un pericoloso equilibrio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui