Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato è intervenuta in via Degli Imbimbo, a seguito della segnalazione di una donna che stava cercando di rubare un’auto. Quando gli agenti sono arrivati sul posto, la donna era già fuggita dopo essere stata sorpresa dalla proprietaria dell’auto.
Dopo aver raccolto informazioni sul suo aspetto fisico e sull’abbigliamento che indossava, sono state avviate immediatamente ricerche con tutte le auto di pattuglia disponibili sul territorio. Dopo pochi minuti, la donna è stata individuata in viale Italia. Fermata immediatamente, si è scoperto che era una bulgara di 33 anni, residente ad Avellino, ancora in possesso di oggetti rubati dall’auto. È stata quindi arrestata e posta agli arresti domiciliari su disposizione del Pubblico Ministero.
Questa misura cautelare è stata presa durante le indagini preliminari e il destinatario ha il diritto di presentare ricorso. Inoltre, la persona è sottoposta a indagini e quindi è considerata innocente fino a sentenza definitiva.

Articolo precedenteAmorosi: indagato per atti persecutori e furto aggravato
Articolo successivoIl mare di Napoli: tra fioriture algali e balneabilità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui