Arrestato un giovane algerino per tentato furto in abitazione e resistenza a pubblico ufficiale

La Polizia di Stato di Caserta ha arrestato mercoledì un giovane algerino di diciotto anni, sorpreso mentre stava cercando di compiere un furto in un appartamento.

Il ragazzo, dopo essersi arrampicato sul muro di cinta di una casa, stava cercando di entrare attraverso una tapparella, ma è stato notato da alcuni operai del palazzo di fronte, che hanno allertato i proprietari, i quali sono riusciti a far scappare il cittadino algerino.

Successivamente, lo stesso giovane ha cercato di entrare in un’altra abitazione, ma è stato bloccato dai proprietari, con i quali è scoppiata una violenta colluttazione, che ha causato lesioni ad uno dei soggetti con una prognosi di 20 giorni.

Gli agenti del Commissariato di P.S. di Maddaloni sono giunti prontamente sul posto e, nonostante la resistenza opposta dal giovane algerino, sono riusciti a bloccarlo.

Dopo gli accertamenti di routine, il ragazzo è stato arrestato per tentato furto in abitazione e resistenza a pubblico ufficiale, e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

Comunicato stampa della Questura di Caserta.

Articolo precedenteAvellino: caos nel centro, tifosi napoletani minacciati e auto danneggiate
Articolo successivoArrestato a Frigento con droga: sequestrati 5 grammi di eroina e 4 grammi di crack

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui