Un grave incidente si è verificato oggi pomeriggio sulla Statale 166 degli Alburni, precisamente a San Rufo, quando un furgone di un venditore ambulante improvvisamente è andato a fuoco. Fortunatamente, il conducente è rimasto illeso, ma ha sicuramente vissuto un grande spavento.

Immediatamente, sono intervenuti i vigili del fuoco di Roscigno e il personale della Comunità Montana per domare le fiamme che si erano propagate anche alla vicina vegetazione. Grazie al loro pronto intervento, l’incendio è stato circoscritto e non si è esteso ulteriormente.

Purtroppo, il furgone è stato completamente distrutto dalle fiamme. Questo rappresenta una grave perdita per il venditore ambulante, che ora si trova senza il suo mezzo di lavoro. Sicuramente dovrà affrontare diverse difficoltà per riprendere la sua attività.

Nonostante l’episodio drammatico, è fondamentale sottolineare l’importanza dell’intervento tempestivo dei vigili del fuoco e del personale della Comunità Montana. Grazie alla loro professionalità e competenza, sono riusciti a evitare danni maggiori e a garantire la sicurezza dei presenti.

Ora sarà necessario fare luce sulle cause dell’incendio. Sarà fondamentale capire se si è trattato di un guasto meccanico o di un problema di natura diversa. In ogni caso, è importante che vengano prese tutte le precauzioni necessarie per evitare che episodi simili si ripetano in futuro.

L’incidente di oggi a San Rufo è un triste evento che ci ricorda l’importanza di essere sempre vigili e attenti sulle strade. Speriamo che il venditore ambulante possa riprendersi al più presto da questa difficile situazione e che venga supportato nell’affrontare le conseguenze dell’incendio.

Articolo precedenteSalerno, un duro colpo al traffico di droga
Articolo successivoInvestito un vigile urbano durante un intervento di sicurezza sul viadotto Gatto a Salerno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui