Incidente stradale mortale sulla strada Roma-Napoli
Alle prime luci dell’alba, lungo la strada Roma-Napoli, si è verificato un tragico incidente che ha coinvolto cinque automobili in direzione del capoluogo partenopeo. Purtroppo, si segnala già la presenza di un morto. Le forze dell’ordine e il personale medico-sanitario sono intervenuti prontamente sulla scena dell’incidente, avvenuto all’altezza dell’area di servizio di Teano.
Secondo quanto riportato dalla Polizia Stradale di Caserta, la vittima è un uomo sessantenne deceduto sul colpo. Almeno dieci persone sono rimaste ferite, tra cui un bambino che è stato trasportato all’ospedale Santobono di Napoli. Gli altri feriti sono stati portati presso altre strutture sanitarie casertane, come la clinica Pineta Grande di Castel Volturno e l’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta.
L’incidente si è verificato questa mattina all’alba lungo la strada Roma-Napoli, in direzione del capoluogo partenopeo. Cinque automobili sono state coinvolte in un maxi-tamponamento all’altezza dell’area di servizio di Teano, causando un grave bilancio di vittime. La Polizia Stradale di Caserta è stata tempestivamente avvisata e si è recata sul luogo insieme al personale medico-sanitario. Purtroppo, si è già confermato il decesso di un uomo sessantenne che ha perso la vita sul colpo a seguito dell’impatto. L’identità della vittima non è ancora resa nota.
Almeno dieci persone hanno riportato ferite nell’incidente, tra cui un bambino che è stato immediatamente trasportato all’ospedale Santobono di Napoli per ricevere le cure necessarie. Gli altri feriti sono stati portati presso altre strutture sanitarie casertane, come la clinica Pineta Grande di Castel Volturno e l’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. La gravità delle lesioni riportate dai feriti non è stata specificata.