I volontari della Lega nazionale per la difesa del cane di San Bartolomeo in Galdo hanno recentemente fatto una scoperta sconvolgente a Molinara. Hanno trovato una setter femmina abbandonata, incinta, con il pelo caduto a causa della rogna e con un forasacco nell’occhio. Fortunatamente, i volontari sono intervenuti prontamente per prendersi cura di lei.

Sulla loro pagina Facebook, hanno condiviso un messaggio accompagnato da una foto della setter maltrattata. Hanno raccontato di averle dato immediatamente da mangiare e di averle somministrato una flebo, oltre a fare prelievi per analisi e a darle una compressa per la rogna. Tuttavia, non sanno se riuscirà a portare avanti la gravidanza e l’allattamento, né se sopravvivrà.

È davvero sconvolgente pensare a come un animale possa essere ridotto in queste condizioni. È ancora più incomprensibile il fatto che nessuno abbia notato nulla fino ad ora. Questo ci fa riflettere sull’indifferenza che può causare dolore e ferite incurabili.

I volontari della Lega nazionale per la difesa del cane si dedicano con passione e dedizione alla protezione degli animali. Sono lì per aiutare e prendersi cura di quegli animali che sono stati abbandonati, maltrattati o bisognosi di cure. La loro missione è quella di garantire una vita dignitosa e amorevole a tutti gli animali, lottando contro l’indifferenza e la crudeltà.

Speriamo che questa setter femmina possa riprendersi e trovare una famiglia amorevole che le dia tutto l’amore e l’attenzione che merita. Nel frattempo, i volontari continueranno a fare tutto il possibile per garantirle una vita migliore. Facciamo appello a tutti di non rimanere indifferenti di fronte a situazioni come questa, ma di prendere una posizione e fare la differenza nella vita di questi animali bisognosi. Solo insieme possiamo combattere l’indifferenza e garantire il benessere di tutti gli animali.

Articolo precedenteL’enigma di Mario Paciolla: la verità nascosta a Napoli
Articolo successivoBenevento: Identificati e arrestati i responsabili della rissa nel centro storico

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui