Ieri, intorno alle 13.00, una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta è intervenuta in Viale Stazione nel comune di Gricignano di Aversa. L’intervento è stato richiesto da alcuni passanti che hanno notato del fumo e delle fiamme provenire dal cassone di un autocarro utilizzato per la raccolta e il trasporto dei rifiuti urbani.

I Vigili del Fuoco, giunti immediatamente sul posto, hanno utilizzato un’autobotte proveniente dal distaccamento di Aversa per spegnere l’incendio. Le fiamme erano concentrate su indumenti e stracci presenti nel cassone, ma grazie all’intervento tempestivo è stato evitato che l’incendio si propagasse a tutto il veicolo. Inoltre, i Vigili del Fuoco hanno lavorato velocemente per limitare i disagi alla circolazione veicolare.

Grazie all’efficace intervento dei Vigili del Fuoco, l’incendio è stato prontamente domato e il veicolo è stato messo in sicurezza. Non sono stati segnalati feriti o danni significativi.

Questo episodio sottolinea l’importanza di essere pronti ad affrontare situazioni di emergenza e di segnalare tempestivamente eventuali pericoli alle autorità competenti. I Vigili del Fuoco sono sempre pronti a intervenire per garantire la sicurezza dei cittadini e la salvaguardia del patrimonio pubblico.

Ricordiamo a tutti i cittadini di adottare comportamenti responsabili per prevenire incendi e di segnalare prontamente eventuali situazioni di pericolo. La collaborazione di tutti è fondamentale per garantire la sicurezza di tutti.

Articolo precedenteTruffa ai danni di anziani coniugi: arrestato cittadino a Caserta
Articolo successivoTruffa ai danni di una coppia di anziani: arrestato cittadino napoletano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui