Salvatore Tramontano, conosciuto come ‘o munacone a Secondigliano e famoso su Tik Tok per dispensare consigli a coloro che si trovano in difficoltà, è stato ucciso con una coltellata in testa.

All’inizio sembrava un incidente, ma a distanza di una settimana si è scoperto che si trattava di un omicidio, al quale stanno indagando gli agenti del commissariato di Secondigliano, guidati dal vice questore aggiunto Raffaele Esposito.

L’uomo è morto il 13 luglio presso l’ospedale Cardarelli a causa di una ferita alla testa. Secondo le informazioni raccolte dagli investigatori, Tramontano è stato soccorso il 9 luglio in Piazza Zanardelli da un’ambulanza. L’uomo, molto conosciuto a Secondigliano per i suoi video su Tik Tok accompagnati da canzoni neomelodiche e dall’augurio di una “presta libertà a tutti i carcerati”, sarebbe stato colpito con una coltellata alla testa.

La zona in cui si è verificato l’omicidio è considerata la roccaforte del clan Di Lauro e si ipotizza che l’autore del crimine possa appartenere proprio a questo gruppo criminale. Questo potrebbe spiegare il mistero e l’omertà che circondano il caso.

Gli investigatori stanno cercando di capire il motivo per cui Salvatore Tramontano, ‘o munacone, è stato assassinato e da chi.

Cronache della Campania si trova anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui