Trentola Ducenta (Caserta) – Il Pime ha organizzato un evento per contrastare il bullismo, al quale hanno partecipato circa 250 bambini dell’oratorio della Parrocchia di San Michele Arcangelo, su iniziativa di don Giuliano Antignano. Ospite d’eccezione è stato il colonnello Bigica, comandante della Compagnia Carabinieri di Aversa, insieme al tenente Di Mario, comandante del Nucleo Radiomobile, e al maresciallo maggiore Membrino, comandante della Stazione territoriale dell’Arma.

Il colonnello Bigica è stato esaustivo e paziente nel rispondere alle numerose domande dei bambini, incoraggiandoli a essere leali e a fidarsi delle forze dell’ordine, sottolineando che la famiglia è il primo luogo educativo.

L’Arma dei Carabinieri ha ottenuto un grande successo, suscitando curiosità e foto ricordo, grazie alla presenza dell’auto di servizio Alfa Romeo Giulia. Questa iniziativa, promossa da don Giuliano, è stata molto apprezzata e lodata, soprattutto perché avvicina i giovani alla legalità e ai valori fondamentali della vita sociale.

Articolo precedenteIncidente ad Aversa: due feriti dopo lo scontro tra auto e scooter
Articolo successivoTragedia a Napoli: due uomini muoiono improvvisamente durante una partita di calcetto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui