Torre del Greco, bambina di 4 anni estratta viva dalle macerie del palazzo crollato

Una notizia che ha riempito di gioia e speranza la città di Torre del Greco. Dopo il crollo di uno stabile in vico Pizza, i vigili del fuoco sono riusciti a salvare una bambina di quattro anni dalle macerie. Dopo un lungo e disperato lavoro, finalmente è stato possibile individuare la piccola sotto il cumulo di detriti. Fortunatamente, le sue condizioni non sembrano essere preoccupanti.

Ma non è stata l’unica persona salvata dalle macerie. I pompieri hanno anche estratto una ragazza di vent’anni, che è stata immediatamente trasportata in ospedale per ricevere le cure necessarie. Al momento, i lavori di soccorso continuano, ma sembra che non ci siano altre persone sotto le macerie.

La notizia del salvataggio ha attirato l’attenzione di molti, incluso l’ex sindaco Giovanni Palomba, che si è recato sul posto per seguire da vicino l’operazione di soccorso. Le forze dell’ordine sono ora impegnate nello sgombero degli appartamenti adiacenti allo stabile crollato, per garantire la sicurezza di tutti.

Aggiornamento: c’è una terza persona estratta viva dalle macerie della palazzina crollata. Al momento, non è stata ancora identificata. All’interno dello stabile vivevano cinque nuclei familiari. Le operazioni di ricerca e soccorso continuano senza sosta.

È un momento di grande commozione per la comunità di Torre del Greco, che si unisce nella speranza di salvare tutte le persone coinvolte in questa tragedia. L’evento ha messo in luce l’importanza del lavoro dei vigili del fuoco e di tutte le forze dell’ordine che si sono impegnate in questa difficile operazione di soccorso. Speriamo che presto possano annunciare il salvataggio di altre persone e che questa tragedia possa portare a una maggiore attenzione sulla sicurezza degli edifici.

Articolo precedenteCrollo di una palazzina nel cuore di Torre del Greco: persone estratte vive
Articolo successivoIl salvataggio del piccolo gufo ad Avellino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui