Abbattimento di un edificio in via Generale Raffaele Carrascosa all’Arenaccia: difficoltà nella circolazione stradale

A partire da lunedì prossimo, ci saranno delle difficoltà nella circolazione stradale in via Generale Raffaele Carrascosa all’Arenaccia a causa dell’abbattimento di un edificio. Questo comporterà delle modifiche al traffico nella strada che si immette proprio su via Arenaccia.

Dal 17 al 23 luglio, dalle 8:00 alle 18:00, su via Carrascosa sarà previsto il restringimento della strada e il transito sarà consentito solo su una carreggiata con senso unico alternato regolato da un semaforo. Saranno posizionate segnaletiche specifiche sia all’intersezione con via Arenaccia che all’intersezione con via Generale Pinto. Inoltre, il transito sarà regolato da movieri messi a disposizione dalla ditta incaricata dell’abbattimento dell’edificio.

Questa operazione di abbattimento necessaria richiederà la massima attenzione da parte degli automobilisti e dei pedoni che transitano in quella zona. Si consiglia di prestare attenzione alle indicazioni stradali e di seguire le istruzioni dei movieri per garantire la sicurezza di tutti.

Si prevede che queste modifiche al traffico possano causare disagi e rallentamenti, quindi si consiglia di prendere le dovute precauzioni pianificando i propri spostamenti in anticipo e considerando percorsi alternativi, se possibile.

L’abbattimento dell’edificio rappresenta un’importante operazione per la riqualificazione della zona e per garantire la sicurezza degli abitanti. Sarà necessario un po’ di pazienza da parte di tutti per affrontare questa situazione temporanea e per consentire lo svolgimento dei lavori nel modo più efficiente possibile.

Si raccomanda di seguire costantemente gli aggiornamenti sulle modifiche al traffico tramite i canali ufficiali e di diffondere queste informazioni a parenti, amici e colleghi che potrebbero essere interessati a questa situazione.

In conclusione, l’abbattimento di un edificio in via Generale Raffaele Carrascosa all’Arenaccia comporterà delle difficoltà nella circolazione stradale nella strada che si immette su via Arenaccia. Saranno previsti restringimenti della strada e transito su una sola carreggiata con senso unico alternato regolato da un semaforo. Si raccomanda di prestare attenzione alle segnaletiche stradali e di seguire le istruzioni dei movieri per garantire la sicurezza di tutti. Prendere le dovute precauzioni e pianificare i propri spostamenti in anticipo può aiutare a ridurre i disagi causati da questa situazione temporanea.

Articolo precedenteCarabinieri eroici a Padula: gestiscono una situazione delicata
Articolo successivoFolle inseguimento nel centro di Bacoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui