Napoli, catturato il rapinatore dei Quartieri

NAPOLI. Dopo due mesi di latitanza, Antonio Capo è stato arrestato ieri sera nel quartiere di Mondragone dai poliziotti del commissariato San Ferdinando, guidati dal dirigente Stanislao Caruso. L’uomo si nascondeva in un appartamento preso in affitto sotto un falso nome, ma si è arreso senza opporre resistenza.

Capo era ricercato per aver strappato il braccialetto elettronico che gli era stato assegnato come misura cautelare. Ora dovrà rispondere anche dell’accusa di una rapina di un Rolex, avvenuta a Riccione, nel nord Italia.

L’arresto di Capo è un importante successo per le forze dell’ordine, che continuano a lavorare per garantire la sicurezza dei cittadini e contrastare il fenomeno delle rapine. La collaborazione tra i vari reparti della polizia è fondamentale per individuare e catturare i criminali, anche quando cercano di nascondersi in luoghi lontani dalla loro zona di azione.

La polizia invita i cittadini a segnalare qualsiasi informazione utile per prevenire e contrastare i reati, al fine di garantire la tranquillità e la sicurezza di tutti.

Articolo precedenteIl delitto di Natale a Boscoreale: i killer di Morione catturati
Articolo successivoLa lotta contro i furti ai bancomat ad Acerno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui