Grave incidente sull’autostrada A16 Napoli-Canosa, nel tratto di Monteforte Irpino, che ha coinvolto due autovetture. Uno dei veicoli si è ribaltato, lasciando un uomo incastrato tra le lamiere.

L’incidente è avvenuto poco dopo le ore 12 di oggi, 16 luglio, e ha richiesto l’intervento immediato dei Vigili del Fuoco di Avellino. I soccorritori si sono precipitati sul luogo dell’incidente, situato al chilometro 34 in direzione Napoli, per prestare soccorso alle vittime.

All’interno delle due auto coinvolte c’erano due uomini, entrambi feriti a causa dell’incidente. Uno dei due è rimasto intrappolato nell’abitacolo del veicolo ribaltato e è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per liberarlo. Una volta estratto, entrambi i feriti sono stati affidati agli operatori sanitari del 118, che hanno provveduto al loro trasporto presso l’ospedale Moscati di Avellino per ricevere le cure necessarie.

Nel frattempo, i mezzi incidentati sono stati messi in sicurezza per evitare ulteriori danni o pericoli per la circolazione stradale.

Ancora non sono chiare le cause dell’incidente e le indagini sono in corso per stabilire le responsabilità. Nel frattempo, è importante che tutti i conducenti rispettino le regole del codice della strada e guidino in modo responsabile, al fine di evitare situazioni di pericolo come quella accaduta oggi sull’autostrada A16.

La prontezza e l’efficacia dell’intervento dei Vigili del Fuoco e dei soccorritori del 118 dimostrano ancora una volta l’importanza di questi professionisti nel garantire la sicurezza e la salvaguardia delle persone in caso di incidenti stradali. Speriamo che i feriti possano riprendersi al più presto e che situazioni come queste possano essere evitate in futuro. La prudenza e il rispetto delle norme stradali sono fondamentali per la tutela della vita umana.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui