Articolo: Incidente stradale sulla A16, due feriti al Moscati

Nella giornata di oggi, 16 luglio, si è verificato un incidente stradale sull’autostrada A16 Napoli – Canosa, al chilometro 34 in direzione Napoli. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Avellino.

L’incidente ha coinvolto due autovetture, una delle quali si è ribaltata. A bordo dei veicoli c’erano due uomini, entrambi rimasti feriti. Uno dei due è rimasto bloccato nell’abitacolo e è stato estratto dai soccorritori.

I due feriti sono stati affidati ai sanitari del 118, che li hanno trasportati all’ospedale Moscati di Avellino per ricevere le cure necessarie. I veicoli coinvolti nell’incidente sono stati messi in sicurezza.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli agenti della polizia stradale per effettuare i rilievi del caso e stabilire le cause dell’incidente.

Si raccomanda a tutti gli automobilisti di prestare la massima attenzione durante la guida, rispettando le regole del codice della strada e mantenendo sempre una distanza di sicurezza dagli altri veicoli.

L’incidente ha causato disagi al traffico, con code e rallentamenti nella zona interessata. Si consiglia di utilizzare percorsi alternativi o di prestare attenzione durante il transito nell’area dell’incidente.

Rimaniamo in attesa di ulteriori informazioni sulle condizioni dei feriti e sulle cause dell’incidente.

Articolo precedenteAttività di controllo del territorio nel centro cittadino di Caserta
Articolo successivoCervino: rifacimento stradale per una circolazione sicura

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui