Incidente stradale sull’autostrada A16 Napoli – Canosa: due feriti

Nella giornata di oggi, domenica 16 luglio, poco dopo le ore 12, i Vigili del Fuoco di Avellino sono intervenuti su un tratto dell’autostrada A16 Napoli – Canosa, precisamente al chilometro 34 in direzione Napoli, a seguito di un incidente stradale che ha coinvolto due autovetture.

Uno dei veicoli coinvolti nell’incidente si è ribaltato, mentre a bordo delle due auto si trovavano due uomini, entrambi rimasti feriti. Uno dei due è stato estratto dall’abitacolo dove era rimasto bloccato, grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco.

I soccorsi sanitari del 118 sono intervenuti sul posto e hanno provveduto al trasporto dei feriti presso l’ospedale Moscati di Avellino, dove riceveranno le cure necessarie.

I veicoli coinvolti nell’incidente sono stati messi in sicurezza per evitare ulteriori rischi per la circolazione stradale.

Al momento non sono ancora chiare le cause dell’incidente e si attendono ulteriori informazioni da parte delle autorità competenti.

L’incidente ha causato rallentamenti e code sulla A16 Napoli – Canosa in direzione Napoli, ma si prevede che la situazione tornerà alla normalità nel più breve tempo possibile.

Si raccomanda a tutti gli automobilisti di prestare sempre la massima attenzione alla guida, rispettando le regole del codice della strada e mantenendo una distanza di sicurezza dagli altri veicoli. In caso di incidente, è fondamentale chiamare immediatamente i soccorsi e segnalare la presenza di eventuali ostacoli sulla carreggiata per garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada.

Articolo precedenteIl sottopasso di piazza Municipio: un viaggio nel passato
Articolo successivoOmbrelloni Marini: l’iniziativa estiva del Parco Sommerso della Gaiola a Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui