Arrestato Antonio Capo a Mondragone: era in fuga dagli arresti domiciliari

MONDRAGONE – La polizia ha arrestato Antonio Capo, un uomo di 38 anni, che era in fuga dagli arresti domiciliari. Capo era sottoposto a questa misura cautelare a causa dell’accusa di aver rapinato un uomo di 80 anni a Riccione, sottraendogli un orologio Vacheron Constantin. L’ex ras Guglielmo, fratello di Capo, e un complice sarebbero stati i responsabili di una violenta rapina avvenuta a Riccione il 23 maggio 2021.

Gli agenti di polizia hanno rintracciato il trentottenne mentre si nascondeva a Mondragone. Probabilmente ha scelto questo luogo per godere di un po’ di refrigerio marittimo durante il grande caldo. Grazie all’osservazione dei movimenti dei suoi stretti congiunti, è stato possibile individuarlo e arrestarlo.

Pochi giorni fa, Capo è stato condannato a tre anni e sei mesi di reclusione per la rapina a Riccione. Nelle ultime ore, la polizia ha anche notificato un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per l’accusa di evasione dagli arresti domiciliari.

L’arresto di Antonio Capo rappresenta un importante successo per le forze dell’ordine, che sono riuscite a catturare un individuo pericoloso e a far rispettare le misure cautelari a cui era sottoposto. Si tratta di un importante passo avanti nella lotta alla criminalità e alla violenza. Ora Capo dovrà affrontare le conseguenze delle sue azioni di fronte alla giustizia.

Articolo precedenteBlitz antidroga nel carcere di Santa Maria Capua Vetere
Articolo successivoMessa in sicurezza degli edifici a rischio a Torre del Greco: l’importanza del fascicolo del fabbricato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui