Investitrice dalla bicicletta elettrica, imprenditrice delle pompe funebri, riporta un’ingessatura al braccio e alcuni giorni di riposo. Questo è quanto accaduto ieri, sabato, in Piazza Parrocchia a San Nicola la Strada.
La donna stava passeggiando con altre persone quando è stata colpita in pieno da un soggetto alla guida di una bici elettrica che non è riuscito a frenare la sua corsa.
L’incidente ha causato molta paura anche alle madri dei bambini che giocavano nella vicina villa comunale Santa Maria delle Grazie.
Fortunatamente, l’imprenditrice è stata trasportata in ospedale e le sue condizioni sono risultate buone nonostante le ferite riportate.
È importante ricordare che la sicurezza stradale è fondamentale per evitare incidenti come questo. È necessario che tutti i conducenti, indipendentemente dal mezzo che utilizzano, rispettino le regole del codice della strada e siano consapevoli dell’importanza di frenare in tempo per evitare situazioni pericolose.
Inoltre, è fondamentale che i pedoni prestino attenzione al traffico e cerchino di attraversare la strada solo nei punti autorizzati, per evitare di mettere a rischio la propria incolumità.
Speriamo che l’imprenditrice delle pompe funebri si riprenda presto e che questo incidente serva da monito per tutti i conducenti affinché prestino sempre attenzione e rispettino le regole della strada. Solo così potremo garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada.