Arrestato giovane con pistola e munizioni a Santa Maria la Carità

Un giovane di 24 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato trovato in possesso di una pistola Beretta con matricola abrasa e di 26 munizioni calibro 7,65. Il fatto è avvenuto a Santa Maria la Carità, nel comune di Napoli, e è stato scoperto dai militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza.

I finanzieri, a seguito di un’attività di indagine, hanno eseguito un intervento presso l’abitazione del giovane, dove hanno rinvenuto la pistola e le munizioni. Inoltre, il ragazzo ha consegnato spontaneamente 2 grammi di marijuana.

Le perquisizioni locali hanno portato al ritrovamento delle munizioni e successivamente della pistola, nascosta all’interno di una busta della spazzatura. L’arma e le munizioni sono state sequestrate e il giovane è stato arrestato e trasferito presso la Casa Circondariale di Napoli Poggioreale.

L’operazione condotta dalla Guardia di Finanza conferma l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare il traffico illecito e garantire la sicurezza della collettività.

Articolo precedenteTruffa anziana a Piano di Sorrento: arrestati con braccialetto elettronico
Articolo successivoCrollo muro durante demolizione: la sicurezza a rischio a Castellammare di Stabia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui