Caserta, 20 agosto 2021 – La città di Caserta è attualmente impegnata nei lavori di rifacimento del manto stradale. In particolare, sono in corso i lavori in via Passionisti, a partire dall’incrocio con via Santoro, e in via Camusso, nel tratto che porta al confine con il Comune di Casagiove.

Questi lavori fanno parte del Piano Asfalti, che coinvolge complessivamente 19 strade distribuite su tutto il territorio cittadino. La prossima settimana, i lavori proseguiranno in via G.M. Bosco, viale Beneduce e viale Cappiello.

Il Piano Asfalti è un importante intervento per migliorare la viabilità e la sicurezza stradale nella città di Caserta. Il rifacimento del manto stradale permette infatti di eliminare buche e avvallamenti che, con il passare del tempo, si sono formati a causa dell’usura e delle condizioni atmosferiche.

L’intervento di rifacimento del manto stradale è fondamentale per garantire una circolazione sicura e agevole, sia per i veicoli che per i pedoni. Inoltre, contribuisce a migliorare l’aspetto estetico della città, rendendola più accogliente e piacevole da vivere.

L’amministrazione comunale di Caserta ha programmato questi lavori con l’obiettivo di offrire ai cittadini una viabilità migliore e più sicura. Tuttavia, si invitano i cittadini a prestare attenzione e ad adottare le dovute precauzioni durante il periodo dei lavori, seguendo le indicazioni e i percorsi alternativi segnalati.

Si ricorda che i lavori di rifacimento del manto stradale sono temporanei e comportano inevitabilmente alcuni disagi. Tuttavia, una volta completati, contribuiranno a migliorare la qualità della vita dei cittadini di Caserta.

Per informazioni aggiornate sui lavori in corso e sulle strade interessate dal Piano Asfalti, è possibile consultare il sito web del Comune di Caserta o contattare gli uffici competenti.

In conclusione, i lavori di rifacimento del manto stradale a Caserta rappresentano un’importante iniziativa per migliorare la viabilità e la sicurezza stradale nella città. Grazie a questi interventi, si potranno godere strade più sicure e confortevoli, contribuendo così al benessere e alla qualità della vita dei cittadini.

Articolo precedenteL’ondata di calore a Avellino: emergenza sanitaria a causa del caldo torrido
Articolo successivoArienzo (CE): inizia l’assegnazione della Carta Solidale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui