Questa sera si è verificato un incidente nella galleria di Varano a Castellammare di Stabia. Ancora non sono chiari i motivi, ma una vettura ha impattato con uno scooter. Sul posto sono intervenute ambulanze e forze dell’ordine. Purtroppo, a causa di questo incidente e delle operazioni di soccorso, si sono verificati disagi alla circolazione, con il traffico diretto da e verso la Penisola Sorrentina.

In altre notizie, il 16 luglio 2023 un palazzo di tre piani è crollato a Torre del Greco, causando gravi danni e feriti. Sempre il 16 luglio, a Voghera, una madre ha commesso un atto scioccante strangolando il suo bambino di un anno.

Il 14 luglio 2023 a Sarno, un ladro è stato ripreso dalle telecamere mentre rubava nei locali della Chiesa. Mentre il 13 luglio 2023 a Sant’Antonio Abate si è verificato un incendio in un’azienda di pomodori. Sempre il 13 luglio, sul raccordo di Castellammare di Stabia, un’auto è andata a fuoco.

Infine, la tragedia ha colpito oggi pomeriggio nel molo di ponente a Torre Annunziata. Un uomo di 72 anni, identificato come G.D.G., ha perso la vita dopo essere caduto in mare. Una notizia che lascia un profondo dolore e che ci ricorda l’importanza della prudenza e della sicurezza nelle nostre azioni quotidiane.

Articolo precedenteFabio Papa: revocati gli arresti domiciliari, la nuova svolta a Pignataro Maggiore
Articolo successivoTragedia nel molo di ponente a Torre Annunziata: uomo di 72 anni perde la vita in mare

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui