Incidente stradale nel Vallo di Diano: ferito grave un giovane di Teggiano.

Nella serata di ieri si è verificato un incidente stradale a Teggiano, coinvolgendo una Volkswagen Golf guidata da un 27enne del luogo e una Volkswagen Polo guidata da un 42enne di Sala Consilina.

Purtroppo, il giovane alla guida della Polo ha riportato le conseguenze più gravi a causa dell’impatto. Dopo l’intervento dei sanitari del 118 sul luogo dell’incidente, è stato necessario trasferirlo presso l’ospedale “Luigi Curto” di Polla a causa delle ferite riportate.

Per garantire la sicurezza della strada, sono intervenuti anche i vigili del fuoco del Distaccamento di Sala Consilina. Sul posto sono presenti anche i carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, che stanno indagando per accertare le cause dell’incidente.

È importante ricordare l’importanza di guidare in modo responsabile e rispettare le regole della strada. Gli incidenti possono accadere in qualsiasi momento e avere conseguenze gravi per la vita delle persone coinvolte. Speriamo che il giovane ferito si riprenda al più presto e che situazioni del genere vengano evitate in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui