Gli agenti della Polizia Municipale sono intervenuti lungo il lungomare Trieste dopo aver ricevuto una segnalazione da parte di alcuni passanti. Questi ultimi hanno riferito di una donna che è stata aggredita da un uomo proveniente dall’estero. Diverse pattuglie si sono recate immediatamente sul posto indicato, dove hanno trovato due uomini di nazionalità straniera seduti tranquillamente sulle panchine dei viali. Poco distante, c’era una donna che copriva il volto con le mani e mostrava evidenti segni di lesioni. Secondo quanto dichiarato dalla donna stessa, queste lesioni sarebbero state causate da una caduta accidentale dalla sua bicicletta.

Quando gli agenti sono arrivati, uno dei due uomini ha cercato di allontanarsi ma è stato fermato. Durante il tentativo di divincolarsi, ha causato lesioni agli agenti che sono intervenuti. Successivamente, quest’uomo è stato arrestato. Il Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, ha elogiato il lavoro svolto quotidianamente dagli agenti per mantenere l’ordine e la sicurezza nelle strade della città. Ha inoltre affermato che continueranno a vigilare per garantire la tranquillità dei cittadini.

Questo intervento dimostra l’importanza del lavoro svolto dagli agenti della Polizia Municipale nel garantire la sicurezza dei cittadini. Grazie alla segnalazione dei passanti e all’intervento tempestivo delle forze dell’ordine, è stato possibile arrestare l’aggressore e garantire che la vittima ricevesse l’assistenza necessaria. Questo episodio ci ricorda anche l’importanza di essere vigili e pronti a segnalare eventuali situazioni di pericolo. Solo lavorando insieme possiamo garantire la sicurezza e la serenità nella nostra città.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui