Maiori, arrestato uomo che soggiornava in un B&B: su di lui mandato di cattura europeo
Nella mattinata di mercoledì 19 luglio, i militari della stazione di polizia di Maiori hanno arrestato un uomo di nazionalità rumena, classe 1991, che si trovava presso un bed and breakfast della zona. Su di lui pendeva un mandato di cattura europeo per guida senza patente con veicolo mai immatricolato. L’uomo, che si era registrato con il suo vero nome, è stato portato in caserma per gli accertamenti di rito e successivamente arrestato. Adesso dovrà scontare una pena di due anni e cinque mesi. Spetterà al Tribunale decidere se estradarlo in Romania.
La città di San Cipriano Picentino, invece, è stata teatro di un incendio che ha coinvolto un furgone appartenente a una delle società subappaltatrici della Liccardi Trasporti nel Salernitano. L’accaduto ha suscitato preoccupazione per la sicurezza dei lavoratori e sollevato interrogativi sulle cause dell’incendio.
Per rimanere sempre aggiornati sulle notizie del Vescovado, è possibile scaricare l’app sul proprio smartphone e ricevere le notifiche in tempo reale.