La Guardia di Finanza di Napoli ha effettuato un importante sequestro di armi e munizioni all’interno di una abitazione a Santa Maria la Carità. I militari hanno scoperto una pistola Beretta calibro 7,65 con la matricola abrasa, completa di caricatore e 33 munizioni dello stesso calibro. Il proprietario dell’abitazione, un giovane di 24 anni, è stato arrestato e condotto presso la Casa Circondariale di Napoli Poggioreale.

L’intervento delle forze dell’ordine è stato possibile grazie a precedenti attività investigative che avevano individuato il soggetto come persona già nota alle autorità. Su richiesta dei finanzieri, il giovane ha consegnato spontaneamente 2 grammi di marijuana. Le successive perquisizioni hanno permesso di scoprire prima 26 munizioni calibro 7,65 e successivamente la pistola Beretta, nascosta in una busta della spazzatura. L’arma, perfettamente oleata e con la matricola abrasa, era completa di caricatore e 7 cartucce.

Sia l’arma che le munizioni sono state sequestrate e il giovane responsabile è stato rinchiuso in carcere. Questo importante intervento delle forze dell’ordine contribuisce a garantire la sicurezza della comunità e a contrastare il fenomeno del traffico di armi illegali. La Guardia di Finanza di Napoli continuerà a svolgere le proprie attività di controllo e repressione dei reati, al fine di tutelare la legalità e la tranquillità dei cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui