CLEMENTE RUOTOLO TORNA A CASA: ARRESTI DOMICILIARI PER L’ADOLESCENTE DI CARDITO ACCUSATO DI RAPINA

È stata emessa una nuova disposizione per Clemente Ruotolo, il giovane di 18 anni di Cardito arrestato insieme al suo amico di 16 anni, F.C. di Frattaminore, per rapina aggravata ai danni di una donna all’esterno dell’ufficio postale di via Kennedy ad Aversa lo scorso 28 giugno.

I due ragazzi avrebbero colpito la donna in volto con una pistola al fine di rubarle cento euro e la carta Postepay, per poi fuggire su uno scooter. La vittima è stata ferita e soccorsa dal figlio.

La loro fuga è stata interrotta dagli agenti della Squadra Mobile della questura di Napoli, i quali li hanno fermati nei pressi di via Roma a Frattaminore.

A seguito di questo episodio, Ruotolo, difeso dall’avvocato Mirella Baldascino, è stato incarcerato, mentre il 16enne, assistito dall’avvocato Carmen di Napoli, è stato trasferito al centro di prima accoglienza di Napoli, in viale Colli Aminei. Queste strutture sono destinate ad ospitare i minori in stato di arresto, fermo o accompagnamento, fino all’udienza di convalida.

Nelle ultime ore, il Giudice per le Indagini Preliminari del tribunale di Aversa Napoli Nord ha deciso di rendere più leggera la misura cautelare nei confronti di Ruotolo, stabilendo per lui gli arresti domiciliari.

Articolo precedenteInseguiti da sconosciuti: la fuga nella notte di Teano
Articolo successivoIl mistero del mobile casertano e dei titoli dimenticati a Padova

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui