Inseguiti da sconosciuti con il volto coperto, una giovane coppia di Teano ha vissuto momenti di paura e tensione ieri sera. Decidendo di appartarsi in una zona periferica della città, forse per cercare un po’ di tranquillità, non si aspettavano di essere disturbati da due individui misteriosi.

Fortunatamente, il ragazzo è stato abile nel fuggire e ha fatto partire la sua auto prima che i due sconosciuti potessero avvicinarsi. Da quel momento è iniziato un inseguimento, con la coppia che cercava di sfuggire ai loro inseguitori.

Le strade percorse sono state Via Passerelle e la stazione di Teano Scalo, ma prima di raggiungere il centro della città, i due sconosciuti hanno deciso di desistere e hanno interrotto l’inseguimento.

Al momento non si conoscono le ragioni di questo strano episodio e le indagini sono in corso per identificare e catturare i responsabili. La giovane coppia, fortunatamente, è riuscita a scampare a questo pericolo e si spera che possano ritrovare la tranquillità che cercavano inizialmente.

Articolo precedenteIl processo di Santa Maria Capua Vetere: la lotta contro l’abuso sui minori
Articolo successivoClemente Ruotolo torna a casa: gli arresti domiciliari per l’adolescente di Cardito accusato di rapina ad Aversa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui