Nelle montagne dei Monti Lattari, i Carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia stanno portando avanti l’operazione “Continuum Bellum” senza sosta. L’ultimo arresto è avvenuto poche ore fa a Pimonte, dove i Carabinieri della stazione locale insieme ai militari dello Squadrone Eliportato Cacciatori “Puglia” hanno arrestato un 30enne del posto per detenzione illegale di arma clandestina, munizionamento e ricettazione. L’uomo era già noto alle forze dell’ordine.

Durante la perquisizione dell’abitazione dell’uomo, immersa nel verde dei monti Lattari, i Carabinieri hanno trovato e sequestrato un fucile artigianale calibro 9 senza alcun segno di identificazione, insieme a 63 cartucce “flobert” dello stesso calibro. Inoltre, l’uomo è stato denunciato per detenzione di droga a fini di spaccio, poiché è stato trovato in possesso di 10 grammi di marijuana e di una pianta di cannabis indica alta 1 metro.

Durante le operazioni, i Carabinieri hanno anche rinvenuto e sequestrato altri 10 grammi di marijuana gettati da ignoti in via Resicco, probabilmente da qualcuno che si sentiva braccato in quel momento.

L’arrestato è in attesa di giudizio, mentre il fucile sarà sottoposto a rilievi balistici e dattiloscopici per verificare se è stato utilizzato in fatti di sangue o altri crimini.

L’operazione “Continuum Bellum” continua a dare risultati positivi grazie all’impegno dei Carabinieri nella lotta al crimine sul territorio dei Monti Lattari.

Articolo precedenteUn anziano muore a Torre del Greco: la necessità di un punto di primo soccorso sulla Litoranea
Articolo successivoTragedia sul cantiere Tav di Campagna di Lonato del Garda

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui