Un giovane di 23 anni della provincia di Salerno è stato ritrovato dopo essere scomparso per sette giorni dalla casa della sua famiglia. È stato trovato da una pattuglia dell’Esercito che opera con il Raggruppamento Campania nell’operazione “Strade Sicure”, nelle vicinanze di Porta Nolana, a Napoli. Il ragazzo camminava in stato confusionale, secondo quanto riportato dalla città.
I militari si sono avvicinati per offrire assistenza e chiedere se avesse bisogno di aiuto. Il ragazzo ha chiesto di poter contattare i genitori telefonicamente, che hanno informato il personale dell’Esercito che il giovane si era allontanato dalla sua residenza familiare in provincia di Salerno da circa una settimana.
I militari hanno immediatamente richiesto l’intervento del servizio sanitario del 118 e delle forze di polizia. Arrivati sul posto, le forze dell’ordine hanno identificato il ragazzo, che è stato portato presso il locale Commissariato dove si è riunito con i suoi genitori.

Articolo precedenteAriano Irpino: Sicurezza e collaborazione per una comunità protetta
Articolo successivoUna storia di discriminazione a Salerno: il tassista che ha rifiutato di accompagnare a casa una professoressa di Cava

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui