Drammatico incidente sulla SS18: auto si scontrano e un’Opel si capovolge

Un violento impatto tra due veicoli e successivamente un’Opel che si capovolge. È accaduto pochi istanti fa lungo la Strada Statale 18, l’arteria principale che collega il Comune di Eboli al Cilento, nel territorio di Capaccio Paestum. Il panico si è diffuso tra gli automobilisti e immediatamente è stato lanciato l’allarme: sul luogo dell’incidente sono giunti i mezzi di soccorso. Le ambulanze hanno provveduto a prestare assistenza alle tre persone coinvolte nell’incidente, mentre i carabinieri si sono occupati dei rilievi necessari.

Al momento non si conosce ancora l’entità del grave sinistro avvenuto. La SS18 in queste ore è molto trafficata, con centinaia di autovetture che transitano per raggiungere le località balneari del Cilento. Pertanto, inevitabilmente, si sono verificati disagi alla circolazione stradale.

Purtroppo, non sono rari gli incidenti che si verificano lungo questa statale. Nelle scorse settimane, nel Comune di Eboli, tre persone hanno perso la vita in un tragico incidente avvenuto nelle vicinanze della rotatoria di località Cioffi.

Articolo precedenteTragico incidente stradale sulla litoranea di Salerno
Articolo successivoFurto nel Golfo di Policastro: un’altra Maserati sottratta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui