In azione 5 persone. Appello dei negozianti della zona: Ci sentiamo abbandonati, serve più sicurezza

Nella nostra zona siamo costantemente preoccupati per la sicurezza dei nostri negozi e dei nostri clienti. Negli ultimi mesi, abbiamo assistito a un aumento dei furti e degli atti di vandalismo, che stanno mettendo a rischio la nostra attività e la nostra tranquillità.

Siamo un gruppo di negozianti che ha deciso di unirsi e fare sentire la nostra voce. Abbiamo bisogno di maggiore sicurezza per proteggere i nostri beni e garantire la sicurezza delle persone che frequentano la nostra zona. Non possiamo più sopportare di sentirsi abbandonati dalle autorità competenti.

Chiediamo alle autorità locali di prendere provvedimenti immediati per garantire una maggiore presenza di forze dell’ordine nelle nostre strade. Vogliamo sentirci al sicuro nel nostro ambiente di lavoro e vogliamo che i nostri clienti si sentano al sicuro quando vengono a trovarci.

Non possiamo permettere che la criminalità prenda il sopravvento e che le nostre attività siano danneggiate. Abbiamo investito tempo, denaro ed energie per costruire i nostri negozi e non possiamo permettere che tutto questo venga distrutto da individui senza scrupoli.

Chiediamo anche la collaborazione dei nostri clienti e dei cittadini della zona. Siamo tutti coinvolti in questa battaglia per la sicurezza e dobbiamo lavorare insieme per ottenere risultati concreti. Segnalate alle autorità ogni situazione sospetta e fate sentire la vostra voce. Solo così potremo ottenere i cambiamenti necessari per vivere in un ambiente sicuro e tranquillo.

Non possiamo rimanere in silenzio di fronte a questa situazione. Dobbiamo lottare per i nostri diritti e per la nostra sicurezza. Chiediamo a tutti i negozianti della zona di unirsi a noi in questa battaglia e di fare sentire la propria voce. Solo così potremo ottenere l’attenzione delle autorità e ottenere i cambiamenti che desideriamo.

La sicurezza è un diritto fondamentale di tutti e non possiamo permettere che venga compromessa. Uniamoci e lottiamo insieme per un ambiente più sicuro per noi e per le future generazioni. Non possiamo più accettare di sentirci abbandonati, è il momento di agire.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui