Continui blackout nell’Agro Aversano a causa dell’elevato consumo elettrico dovuto al grande caldo. I numerosi condizionatori e ventilatori in funzione stanno sovraccaricando le linee elettriche, causando guasti e interruzioni del servizio in diverse aree del territorio.

L’Enel ha informato i comuni di Casal di Principe, San Marcellino, Frignano, Trentola, Casaluce e Villa di Briano dei problemi causati dalle alte temperature. Sono già in corso interventi di riparazione e l’utilizzo di generatori elettrici per risolvere la situazione. Si prevede che tutto torni alla normalità entro la serata.

Anche a Teverola si registrano continui blackout sia nel centro che in periferia, lasciando i cittadini senza corrente e alle prese con il caldo asfissiante. Parte delle interruzioni è dovuta ai lavori in corso sulla cabina di via Viella Nuova. Anche a Succivo il sindaco ha contattato l’Enel per segnalare i disagi riportati dai residenti.

La situazione è sicuramente difficile per i cittadini colpiti, soprattutto in un periodo di grande caldo come questo. Si spera che gli interventi di riparazione e l’utilizzo dei generatori elettrici possano risolvere il problema al più presto, permettendo a tutti di tornare a una situazione di normalità. Nel frattempo, è consigliabile cercare di limitare il consumo elettrico, evitando di utilizzare troppi apparecchi elettronici contemporaneamente, per evitare ulteriori sovraccarichi delle linee elettriche.

Articolo precedenteRitrovato sano e salvo: la polizia locale di Mondragone riporta a casa un minore scomparso
Articolo successivoSarno: Fontane a secco nel cimitero comunale creano disagio ai visitatori

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui